venerdì 9 ottobre 2009

Il premio Nobel per la pace

Obama, che fosse la svolta e che rappresenti il segno tangibile del cambiamento della politica economica degli Stati Uniti d’America, non avevo dubbi…ma da qui ad assegnargli il premio Nobel per la pace ne passa molto…
Un capo supremo dell’esercito, un capo di Stato che ha autorizzato lo stanziamento di 300 miliardi di dollari per la guerra in Afghanistan non può essere insignito da tale riconoscimento…
tranne che domani mattina desse ordine di ritiro delle truppe da tutte le guerre dove l’America è coinvolta e che oltre ai proclami, passasse veramente ai fatti e distruggerebbe veramente e non a parole tutte le armi nucleari in suo possesso…

3 Commenti:

Alle 10 ottobre 2009 alle ore 23:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

Su Mr. Obama

ho un parere mio,

che è diverso dal tuo... ;D


Ma sulle tue poesie,

Dio che belle che sono!

m'inginocchierei


per adorarti vate

e interprete sensibili

di amori e dissapori


Ah, con quei tuoi

vergini e puliti

a quel senso


della critica

tanto spesso

così tagliente


così virulento

umani siamo, lo so

e tu fra gli amici miei


il più ammirato

e il più vicino, forse

al mio cuore, haimé


un pochino già

troppo invecchiato...

t'abbraccia forte


il solito [e ki sennò?]

fe;*)fè

 
Alle 10 ottobre 2009 alle ore 23:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

humm... ho visto ke non è venuta bene

mi sono scappati alcuni errorucci

dalla tastiera, caro Dè, e mò?


Vabbè, sono sicuro,

ke saprai leggerla come

avevo intenzione di scriverla


mi fido di te

fe;*)fè

 
Alle 11 ottobre 2009 alle ore 11:34 , Blogger Demetrio ha detto...

grazie della fiducia...
ma soprattutto grazie per le belle parole...
ma non inginoccharti...mi basterà stringerti in un affettuoso abbraccio...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page